Alla riscoperta dell'Anima


Sono una Ricercatrice di Verità, amo l'avventura e le nuove scoperte, tutto ciò che è nuovo e sconosciuto mi affascina e attrae la mia attenzione. Ritengo che ogni giorno debba essere diverso, e possibilmente migliore del precedente.

La mia ricerca  mi ha portato a scoprire nuove visioni, diversi modi di vivere e rivoluzionarie tecniche per migliorare la qualità della vita, il benessere e la realizzazione personale. 

Tutto ciò che ho sperimentato personalmente e trovato efficace, l'ho integrato nel mio lavoro, che si è così arricchito e modificato nel tempo. 

Ho imparato ad ascoltare e a prendermi cura delle persone considerando i loro molteplici aspetti. Da questa prospettiva la persona non è solo la somma di emozioni, ricordi e apprendimenti, ma è energia che si manifesta attraverso diverse forme, da quella fisica a quella psichica, emotiva e comportamentale, e in ognuno di questi livelli possono manifestarsi blocchi, disagi, sintomi che sono il risultato di una disarmonia, di uno squilibrio energetico che va compreso e armonizzato. 

Ho ideato un mio approccio alla cura della persona, dove coesistono, in perfetta armonia, metodi diversi, e dove l'integrazione fra le diverse tecniche è il punto di forza, perché avere a disposizione una molteplicità di metodi per rispondere alla complessità dell'essere umano è una grande risorsa.  

Con l'ausilio di innovativi metodi è possibile contattare antiche memorie cellulari  per agevolarne il rilascio e liberare la persona dal peso e dai condizionamenti che gravano sulla sua vita attuale.

La possibilità lavorare sulla linea del tempo con la Tecnica Metamorfica e Le Carte Intuitive per l'Umanità in cammino, poter accedere a memorie ancora vive e operanti nel presente con l'Ipnosi Regressiva, sciogliere patti e irretimenti stipulati con familiari e antenati con il metodo delle Biocostellazioni, costituisce una grande opportunità e risorsa per cambiare abitudini, convinzioni, copioni e atteggiamenti disfunzionali.

Grazie a questo approccio è possibile raggiungere una trasformazione che migliora la qualità di vita e permette la manifestazione  delle proprie potenzialità.

Il benessere è il risultato di un equilibrio dinamico fra la componente fisica, quella psichica e quella spirituale. Quando vi è armonia fra  corpo, psiche e spirito,  la vita è serena, realizzata e armonica.






Dott.ssa Emanuela Presepi

Via Matilde Serao 20

47521 Cesena (FC)

Tel. 329 063 2522

 P.I. 02176260400