Condividere e rappresentare la Fiaba


Scrivere fiabe è un grande atto di Creatività, raccontarle ad altri un grande piacere, comprenderne il significato profondo una grande opportunità, rappresentarle con l'aiuto dei rappresentanti una meravigliosa opportunità.

Dopo aver sperimentato il piacere di ricevere messaggi e aver scritto la fiaba che ci descrive e ci appartiene, andiamo a condividere la lettura delle fiabe per scoprirne il significato nascosto. 

Capacità di ascolto, disponibilità a metterci in gioco e ad emozionarci, ci permetteranno di contattare il nostro passato, il nostro mondo inconscio, e riconoscere le nostre potenzialità nascoste e dimenticate.

I simboli e gli archetipi del linguaggio fiabesco ci condurranno lungo il cammino per giungere a comprendere risposte che la nostra mente non può comprendere ma il nostro cuore sì.

Insieme tutto è più bello e si colora di bellezza.

Il Gruppo è aperto anche a chi non era presente nella prima parte del lavoro, che ha una fiaba che desidera condividere e approfondire, o semplicemente vuole partecipare come ascoltatore e rappresentante.

 Per info:           329 0632522

Conduce         Dott.ssa Emanuela Presepi

Esperta del      Gioco Archè

Autrice di:       Dal Big Bang al Concepimento - Carte Intuitive per 

                        l'Umanità  in cammino 

Insegnante di  Tecnica Metamorfica

Esperta in       Biocostellazioni

Esperta in       Ipnosi Regressiva

Esperta in      Mandala Tarologico e Metodo R.E.V.