Esperienze  con le Carte Intuitive


Questa pagina raccoglie le esperienze di chi ha sperimentato le Carte Intuitive, in consultazioni individuali e  in gruppo e le usa quotidianamente come strumento di crescita ed evoluzione.

L'idea di creare una pagina che dia voce alle persone che hanno utilizzano queste Carte è nata dopo aver ascoltato i loro racconti. 

La potenza delle Carte Intuitive deriva dall'essere un ponte fra cielo e terra, un collegamento con la propria anima, che permette di accedere a quella sapienza che tutti abbiamo, ma che spesso dimentichiamo di possedere.

Buona lettura.

Ho cominciato ad utilizzare queste Carte, con l'aiuto della dottoressa Presepi, in occasione del Seminario sulle Carte Intuitive per l'Umanità in cammino.

Ho provato su di me la loro forza nel guidare il mio percorso.

L'apertura del cuore che ho sperimentato è stata meravigliosa: dopo tanti anni di chiusura non ci speravo nemmeno più.

Grazie.

Barbara


Ho sperimentato le Carte Intuitive per l'Umanità in cammino a Giugno 2021 in occasione del Seminario organizzato dall'Autrice. E' stata l'occasione per incontrare il mio Maestro Interiore. Queste Carte hanno un'energia potente, in grado di trasmutare il piombo in oro. Le consulto giornalmente, le ascolto con il cuore e accolgo il messaggio che ognuna di esse trasmette. Posso fermarmi su una di esse per un'intera settimana, il messaggio arriva sempre diritto al cuore preciso e inequivocabile.

Mi capita di avere il cuore chiuso, allora la Carta tocca le corde della mia coscienza incoraggiandomi a superare l'ostacolo. Quando il cuore è aperto, il messaggio come un dolce canto che commuove ed escono lacrime di commozione.

Sono profondamente grata ad Emanuela Presepi e a tutte le energie spirituali che con lei hanno manifestato questo Dono al mondo. Sono felice di farne parte, sperimentare e aprirmi all'ignoto.

Sandra


Oggi ho posto una domanda a queste Carte, devo dire che la Carta che è uscita mi ha dato un' apertura al cuore e una gratitudine immensa.

Ha messo in evidenza che non sempre riesco a sorridere alla vita, per cui mi impegno a farlo, ad esultare e ad esser grata. L'opera grafica mi dà un senso di apertura e pienezza la trovo meravigliosa.

Manuela


Le Carte Intuitive per l'Umanità in cammino portano alla trasformazione.

Da quando le uso è accaduto un grande movimento dentro di me.

Lavorano molto a livello inconscio mi danno, ogni volta che le consulto, una grande fiducia, serenità e leggerezza. 

Grazie. 

Anna


Le Carte Intuitive per l’Umanità in cammino sono uno strumento per dare voce alla parte più creativa e fiduciosa di me che nella vita quotidiana resta in silenzio e in disparte.

Pongo un quesito pensando ad una situazione che mi sta a cuore ed estraggo una carta, sono sempre sorpresa dalla magica corrispondenza del messaggio che mi arriva, che sembra scritto per me.

Oggi ho estratto una Carta pensando ad un progetto che sto iniziando e mi è arrivata la Carta IIII - Il nuovo progetto. Il sole del dipinto e le parole del messaggio mi hanno infuso fiducia, coraggio e determinazione.

Non è stata una coincidenza, è la potenza di queste carte, esse arrivano da un luogo profondo e luminoso che è dentro tutti noi, dove risiedono i nostri sogni più belli. 

Marialivia


Le Carte Intuitive per l'Umanità in cammino sono diventate per me fedeli compagne di viaggio. Un viaggio iniziato verso il centro del mio essere-cuore, che strada facendo è diventato un percorso cosmico e multidimensionale. Il dipinto riprodotto sulla Carta mi traghetta all'interno di me, realizzando un'alchimia capace di trasformare il mio piombo in oro, ecco il grande potere di queste Carte.                      Il messaggio contenuto nel Manuale di consultazione, è in grado di risvegliare in me potenzialità nascoste, talenti innati e veicola un'energia intensa, vitale e carica di passione.

Utilizzo queste Carte da diversi mesi, le consulto per fare luce sulla mia vita e sui miei progetti, e ogni volta mi si aprono nuove prospettive e visioni più ampie.

Queste Carte mi accompagnano in un meraviglioso processo di trasformazione da bruco in farfalla.

Grazie di cuore.

Sandra


Le Carte Intuitive per l'Umanità in Cammino sono uno strumento di consapevolezza veramente potente. Ciò che mi stupisce ogni volta è la loro precisione.

Mi capita di utilizzarle per avere una maggiore chiarezza su fatti e accadimenti della mia vita o per ricevere un messaggio in un momento di sconforto. Tutte le volte la risposta è sorprendente, centrano sempre il punto cruciale della questione.

Restituiscono una verità lucida che aiuta a comprendere meglio, al di sopra di ogni giudizio.

Eleonora


Nel Seminario ho ricevuto messaggi molto importanti dalle Carte Intuitive e mi sono resa conto della loro potenza.

I loro messaggi cercano un posto nella mia anima, ma questo non accade immediatamente, essi si svelano gradualmente, con estrema delicatezza e mi permettono di intuire ciò che tiene imprigionato il mio spirito.

La mente fatica a mollare attaccamenti e abitudini, ma il fascino e la bellezza di tornare a sentire quella scintilla di vita che è dentro di me, scioglie le resistenze e finalmente posso sentire la sua voce.

Dentro di me mi sento più sola ma più libera, sento il costo della libertà ma la desidero. La vita ha un sapore, un odore e colori nuovi.

Finalmente sento il mio cuore.

Maria Catia

Dott.ssa Emanuela Presepi

Via Matilde Serao 20

47521 Cesena (FC)

Tel. 329 063 2522