La Creatività a servizio dell'Anima


Da sempre il mio interesse è per l'Inconscio,  per tutto ciò che è fuori dalla consapevolezza e viene agito in modo istintivo, all'oscuro dei motivi che spingono a fare una scelta e a prendere una decisione.

Non ho mai aderito a verità preconfezionate, anche se scritte su libri e manuali.

La mia esigenza è verificare assunti e visioni in base al mio sentire, alla mia esperienza personale e professionale. In assenza di queste evidenze assumo un atteggiamento critico e mi concedo il beneficio del dubbio, in attesa di ulteriori verifiche. 

La ricerca della Verità è da sempre stata la mia priorità. La curiosità, l'interesse, la passione, guidano il mio sguardo verso l'osservazione del mondo, alla ricerca di nuove scenari, e innovative soluzioni. 

L'intuito mi ha portato a scoprire nuove tecniche di cura, innovativi strumenti di crescita ed evoluzione personale, che mi hanno aperto nuove visioni sulla vita che si sono tradotte in nuovi modi di lavorare e di approcciarmi alle persone che chiedono il mio aiuto. 

In questo processo la comprensione e l'interpretazione razionale sono state sostituite da percorsi attraverso cui raggiungere la consapevolezza attraverso esperienze  emotive,  profonde esperienze del cuore, attraverso di esse è possibile acquisire la piena responsabilità della propria vita. La condizione necessaria per raggiungere questo obbiettivo è contattare, per rilasciare, antiche memorie processo che libera dal peso e dai condizionamenti che gravano e appesantiscono la sua vita attuale.

E' così possibile:

- operare sulla linea del tempo con la Tecnica Metamorfica e Le Carte Intuitive per l'Umanità in cammino;

- accedere a memorie risalenti ad altri spazi e tempi, con l'Ipnosi Regressiva;

-sciogliere patti e irretimenti stipulati con familiari e antenati con le Biocostellazioni;

- guardare chi ci lega al nostro Albero Genealogico e quali sfide abbiamo fatto nostre,  lavorando sul Mandala Tarologico attraverso la REV. 

Grazie a questo complesso e creativo modo di procedere si realizzano trasformazioni che rendono la vita più leggera e realizzata. 

Il benessere è il risultato di un equilibrio dinamico fra la componente fisica, quella psichica e quella spirituale. Quando si ripristina l' armonia fra corpo, psiche e spirito, fra passato e presente, la vita cambia forma, acquista nuovi colori, la fatica e il dolore vengono sostituiti da leggerezza, realizzazione e bellezza. 









Dott.ssa Emanuela Presepi

Via Matilde Serao 20

47521 Cesena (FC)

Tel. 329 063 2522

 P.I. 02176260400