Chi lavora con me conosce il mio grande interesse per l'Inconscio e il credito che che do alle informazioni provenienti da esso, a differenza dei dubbi che nutro sull'affidabilità delle argomentazioni prodotte dalla mente cosciente.
Non sono dedita ad aderire a verità preconfezionate, anche se scritte su libri e manuali. Debbo sentire, percepire, verificare quelle verità dentro di me, farne esperienza e constatarne i fatti. In assenza di queste evidenze assumo un atteggiamento critico e mi concedo il beneficio del dubbio, in attesa di ulteriori verifiche. La ricerca della Verità è da sempre la mia priorità. La curiosità, l'interesse, la passione, guidano il mio sguardo verso l'osservazione del mondo, alla ricerca di nuove scenari, e innovative possibilità. L'intuito mi ha portato a scoprire tecniche di cura, strumenti di crescita ed evoluzione personale, che mi hanno aperto a nuove visioni sulla vita che si traducono in un nuovo modo di approcciarmi alle persone.
In questo processo la conoscenza ha lasciato il posto alla consapevolezza, l'interpretazione è stata sostituita da una esperienza profonda del cuore. Il mio lavoro è diventato molto creativo, lo specchio di chi veramente sono.
L'aspetto centrale è contattare e rilasciare antiche memorie cellulari per liberare la persona dal peso e dai condizionamenti da esse derivanti, che gravano sulla sua vita attuale. E' così possibile:
- operare sulla linea del tempo con la Tecnica Metamorfica e Le Carte Intuitive per l'Umanità in cammino;
- accedere a memorie risalenti ad altri spazi e tempi, con l'Ipnosi Regressiva;
-sciogliere patti e irretimenti stipulati con familiari e antenati con le Biocostellazioni;
- andare a vedere cosa ci lega al nostro Albero Genealogico e quali sfide abbiamo fatto nostre da esso lavorando sul Mandala Tarologico attraverso la REV.
Grazie a questo complesso e creativo modo di procedere si realizzano trasformazioni che rendono la vita più leggera, più gioiosa e realizzata. Il benessere è il risultato di un equilibrio dinamico fra la componente fisica, quella psichica e quella spirituale. Quando si ripristina l' armonia fra corpo, psiche e spirito, fra passato e presente, la vita cambia forma, acquista nuovi colori, la fatica e il dolore vengono sostituiti da leggerezza, realizzazione e bellezza.
Dott.ssa Emanuela Presepi
Via Matilde Serao 20
47521 Cesena (FC)
Tel. 329 063 2522
P.I. 02176260400