Seminario Metamorfica e Principi Universali        Parte seconda


Il viaggio di scoperta e sperimentazione dei Principi Universali continua.

Scopriremo la bellezza e il mistero del Principio di Vibrazione: l'energia, il suono, la parola, da cui tutto ha avuto origine.

La legge di Polarità: il portale attraverso cui entriamo nel mondo materiale, qui dove tutto è duale, dove il pendolo oscilla continuamente fra i due poli opposti, dove tutto è in movimento e continuo divenire.

La velocità, la frequenza, l'equilibrio della nostra esistenza è regolata dal Principio del Ritmo, grazie al quale esiste un ordine e un equilibrio in ogni dimensione e aspetto della vita, dalla cellula, agli organi e agli apparati del Corpo umano, per arrivare alla terra, con i suoi cicli e l'avvicendarsi del giorno e della notte, dei cicli lunari e delle stagioni.

Il Ritmo è la condizione per mantenere la vita in una dimensione di salute e prosperità.

La luce del Principio di Visione Profonda Illuminazione Rivelazione ci inonderà, lasciandoci stupiti e abbagliati dalla Luce che siamo.

La forza, la potenza trasformatrice del Principio di Comunicazione Comunione Armonia ci commuoverà, ci farà sentire parte di una grande famiglia, simili nella diversità, uniti nelle differenze, solidali e in comunione fraterna qualsiasi cosa accada.

Le Campane Alchemiche suonate da Federica Vettori lavoreranno in sinergia con  Metamorfica per far emergere e trasformare memorie cellulari disfunzionali al nostro benessere e alla nostra realizzazione. La combinazione delle due tecniche è una preziosa opportunità per  entrare nel mondo del suono che è vibrazione pura. 

  

Il Seminario è condotto da Emanuela Presepi

Insegnante di  Tecnica Metamorfica

Esperta in       Biocostellazioni

Esperta in       Ipnosi Regressiva

Esperta in      Mandala Tarologico e Metodo R.E.V.

Autrice di:     Dal Big Bang al Concepimento - Carte Intuitive per 

                       l'Umanità  in cammino

Per info:       329 0632522