Gruppo di Costellazioni sui Sogni e sui Sintomi


Raccontare quello che accade al Gruppo di Biocostellazioni è oltremodo difficile. Spesso le parole non riescono a comunicare la complessità, la straordinarietà, la bellezza di questa esperienza, che nasce come un dono, va a cambiare il cuore e guarire l'anima. 

Ogni volta emergono nuove, incredibili, affascinanti storie, che chiedono di essere rivissute, comprese, e poi lasciate andare. Il risultato è un grande senso di leggerezza, determinato dalla liberazione del peso, della colpa, della rabbia, del dolore, connessi all'evento, alla relazione, che possono appartenere alla storia personale, a quella familiare e alle memorie presenti nel proprio albero genealogico. 

Quello a cui assistiamo ogni volta, è una vera e propria rinascita, l'aprirsi di un orizzonte completamente nuovo, che fa apparire nuove possibilità e un nuovo futuro. 

La commozione che ne scaturisce coinvolge i protagonisti, i rappresentanti e tutti i partecipanti al gruppo.

E' un'esperienza che va fatta personalmente, solo in questo modo puo' essere compresa.

Conduco Gruppi di Biocostellazioni da una decina di anni, e ritengo si tratti di una delle Tecniche, fra quelle che utilizzo, più affascinanti, potenti e interessanti, che consiglio a tutti coloro che desiderano sperimentare, conoscere, aumentare la propria consapevolezza e migliorare la qualità della propria vita.


Psicoterapeuta Emanuela Presepi

Via Matilde Serao, 20

47521 Cesena (FC)

Tel. 329 063 2522

 P.I. 02176260400