Metamorfica e il Principio di Corrispondenze
20 e 21 Marzo 2021
Divieni te stesso.
Una volta che sarai te stesso
tutta la gente che pretendeva
di essere il tuo maestro
comincerà a lasciarti in pace.
L’uomo che è se stesso,
libero,
scollegato dal passato e dal futuro,
autentico, leale,
forte come un leone,
innocente come un bambino,
può raggiungere le stelle,
e andare perfino oltre:
il suo presente è d’oro.
Alejandro Jodorowsky
Tutto ciò che accade, sul piano fisico, su quello mentale, come su quello spirituale è in costante rapporto di corrispondenza.
"Ciò è vero, in quanto tutto ciò che esiste, deriva dalla stessa sorgente, ed è soggetto agli stessi principi ed ha le stesse caratteristiche, applicabili ad ogni sua unità.” (Ermete Trismegisto)
In questo Seminario continueremo il viaggio di conoscenza, esperienza e sperimentazione di Metamorfica, approfondendo il principio su cui essa si fonda: il principio di Corrispondenza.
Questo principio, enunciato da Ermete Trismegisto nel Kibalion, è un Principio rivoluzionario, esso permette di trascendere il principio di Causalità. Grazie alla sua Energia possiamo comprendere e connetterci al Campo d'Informazione che contiene tutto l'Universo, quello che chiamiamo Morfogenetico.
Il Principio di Corrispondenza permette di comprendere la complessità dell'Universo e rende possibile una visione della Vita corrispondente alla molteplicità dei suoi livelli, con la consapevolezza che non esiste separazione e che ogni fatto è la manifestazione sensata e necessaria della particolare vibrazione presente in un dato momento.
Il Seminario è condotto da:
Dott.ssa Emanuela Presepi
Psicoterapeuta Individuale e di Gruppo
Ideatrice del metodo di Cura Psicoterapia Dinamica Integrata
Insegnante di Tecnica Metamorfica
Esperta in Biocostellazioni
Esperta in Ipnosi Regressiva
Il Seminario si svolgerà a
Per Info e Iscrizioni 329 0632522