Metamorfica e il Principio di Corrispondenze

 

Tutto ciò che accade, sul piano fisico, su quello mentale, come su quello spirituale è in costante rapporto di corrispondenza con tutti gli altri piani.

"Ciò è vero, in quanto tutto ciò che c'è nell'universo, deriva dalla stessa sorgente, ed è soggetto agli stessi principi ed ha le stesse caratteristiche, applicabili ad ogni sua unità.” (Ermete Trismegisto)

In questo Seminario continueremo il viaggio di conoscenza, esperienza e sperimentazione di Metamorfica, approfondendo il principio su cui essa si fonda: il principio di Corrispondenza.

Di questo principio parla Ermete Trismegisto nel Kibalion nell'antico Egitto e a tutt'oggi è il principio più rivoluzionario, in grado di trascendere il principio di causa ed effetto.

E' grazie ad esso che possiamo comprendere il concetto di campo morfogenetico, così come quello di “connessione in rete”, di avere comunicazioni a distanza, che trascendono lo spazio, il tempo e la materia .

Il Principio di Corrispondenza ci permette di percepire la complessità della realtà e muoverci in sintonia con questa molteplicità di livelli, approdando alla consapevolezza che non esiste separazione, che ogni manifestazione è parte di un'unità più grande, che trascende le singole particolarità.

"Il fuoco dell'illuminazione sta soltando aspettando di risorgere come la fenice dalle ceneri di tutte le influenze materializzanti che ci circondano, e di cantare dal profondo di ogni cellula il canto della Visione Profonda e dell'Amore, il canto dell'Unità”

Gaston Saint Pierre

 

Il Seminario è condotto dalla Dott.ssa Emanuela Presepi

Psicoterapeuta

Insegnante di Tecnica Metamorfica

 

Il Seminario si svolge il  23 e 24 Marzo 2019  a Cesena Via Matilde Serao 20, 

è aperto a chi ha già partecipato al Seminario di Metamorfica livello base.

 

Per  Info e Iscrizioni 329 0632522