Cristalloterapia


“La mia iniziazione avvenne quando avevo meno di cinque anni e sedevo all’aperto nel calore estivo vicino alla piscina di casa mia.

Ero incantata dallo scintillio delle rocce al sole. Splendevano nella luce e mi facevano l’occhiolino. Ero affascinata da loro e imparai che ogni pietra era un’amica disposta a guidarmi, guarirmi e confortarmi. Fu l’inizio di uno straordinario sodalizio con il regno minerale.”

Judith Lukomski 

La Cristalloterapia è un trattamento molto piacevole e rilassante.

La potente Energia, di cui i cristalli sono portatori, entra in interazione e risonanza con i chakra, potenti centri energetici disseminati nel nostro corpo, al fine di portare equilibrio, benessere e salute.

In alcuni casi si verifica un viaggio nel tempo in cui affiorano memorie, immagini, emozioni che possono prendere la strada del corpo per essere rilasciate e risolte.

In altri casi si percepisce un profondo rilassamento e si vedono colori molto intensi.

L'energia del Cristallo è molto potente in quanto è il risultato della particolare combinazione e interazione delle diverse energie degli elementi: terra, acqua, fuoco e aria. Il risultato è un concentrato di bellezza, di potenza e di proprietà curative che il contatto con i cristalli innesca.

I cristalli sono vivi, pieni di energia e sono in grado di canalizzarla. Questo è uno dei motivi per cui vengono usati negli orologi, nelle radio e nei moderni dispositivi medici.

Il cristallo è un potente amplificatore di energia. quindi può essere utilizzato per realizzare progetti e desideri del cuore. Possiamo rappresentarlo simbolicamente come un imbuto che riceve e convoglia l'energia su un punto del corpo, su un ambiente, o su una relazione. 

Le anime antiche sono fortemente attratte dai cristalli e ne percepiscono l'effetto e il potere.

In questo trattamento non c'è spazio per il controllo della mente né per la comprensione razionale. Ciò che accade è una magia che può essere colta da un cuore aperto che vibra con le frequenze della fiducia e dell'accoglienza. 

Se ami fare nuove esperienze è un trattamento che devi sperimentare.


Dott.ssa Emanuela Presepi

Via Matilde Serao 20

47521 Cesena (FC)

Tel. 329 063 2522

 P.I. 02176260400