Carte Intuitive per l'Umanità  in cammino


Le Carte Intuitive per l'Umanità in cammino costituiscono un ponte fra l'espressione artistica, una visione spirituale della vita e la possibilità di ritrovare potenzialità nascoste o sopite e renderle disponibili per realizzare progetti bloccati e ritrovare una condizione di salute psicofisica. 

L'utilizzo di queste Carte porta a scoprire l'origine di sintomi, difficoltà relazionali ed esistenziali. Esse accompagno il consultante in un percorso che lo conduce a fare luce sull'origine del problema e ricevere indicazioni e suggerimenti su come uscirne.

Nel Manuale di consultazione sono descritti alcuni modi per usare queste Carte, altri si sono aggiunti, ispirati dall'esperienza clinica quotidiana.

Una delle modalità consiste in un viaggio alla riscoperta del proprio progetto personale, con la guida selle 33 carte.

Durante le consulenze individuali mi accade di condividere questa esperienza, da cui emergono interessanti scoperte e vengono alla luce corrispondenze fra i messaggi ricevuti e i movimenti ed eventi che accadono nella vita. 

Entrare nella dimensione inconscia, accompagnati dalle Carte Intuitive, permette  scoperte piene di stupore e commozione.

Le informazioni che scaturiscono vanno oltre i limiti del pensiero razionale  e aprono a nuove visioni, che donano speranza e portano una consapevolezza che conduce a nuove prospettive e possibilità.

La consultazione di una Carta ci porta nell'area di gioco, dove tutto è possibile, ci porta a sperimentare il potere della domanda e della risposta. Se vi è apertura, fiducia e gratitudine tutto diventa possibile.  

Queste Carte permettono una comunicazione fra la  dimensione fuori dallo spazio-tempo e la realtà manifesta, un ponte fra la realtà materiale e quella invisibile agli occhi, ma accessibile al cuore. 

I 33 messaggi che accompagnano le Carte, sono nati dalla mia ispirazione per ispirare e connettere i consultanti al campo delle infinite possibilità,  essi attingono ad un'antica sapienza, al campo d'informazione di cui tutti facciamo parte.








Dott.ssa Emanuela Presepi

Via Matilde Serao 20

47521 Cesena (FC)

Tel. 329 063 2522

 P.I. 02176260400